Gamma ColorWorks di Epson

Stampa etichette a colori personalizzate che catturano l’attenzione utilizzando le stampanti on demand di Epson. Con Epson ColorWorks la stampa in due fasi e le ordinazioni di etichette pre-stampate appartengono al passato: ora puoi infatti stampare in un solo passaggio etichette a colori con layout personalizzato nelle quantità effettivamente necessarie.

Creazione semplificata di etichette a colori

Le stampanti inkjet a colori per la stampa on demand di etichette offerte da Epson eliminano i problemi tipici della sovrastampa termica. Ora puoi stampare internamente e con facilità etichette, biglietti e cartellini a colori personalizzati di alta qualità, dove e quando vuoi, il tutto senza perdite di tempo, interruzioni, sprechi o inconvenienti. Ciò significa eliminare le scorte di etichette prestampate, ridurre al minimo i tempi di inattività, evadere tutti gli ordini ed evitare ritardi delle consegne.

Etichette a colori durevoli e convenienti per un’ampia gamma di applicazioni

Dalla produzione al retail fino al settore farmaceutico, sanitario e della stampa di biglietti, con le soluzioni della gamma ColorWorks è davvero possibile fare la differenza grazie alla flessibilità legata alla stampa di etichette nella qualità richiesta e nel momento in cui effettivamente servono. Le stampanti ColorWorks C3500 e C831, inoltre sono particolarmente adatte per le aziende che desiderano stampare etichette in conformità ai più recenti standard GHS (Globally Harmonised System) attualmente previsti per l’etichettatura dei prodotti chimici.

Vantaggi della stampa di etichette a colori on demand
  • Settore manifatturiero: miglior gestione inventario, procedure operative più chiare, informazioni più importanti in evidenza, forte impatto visivo e valorizzazione del marchio, conformità agli standard GHS.
  • Settore farmaceutico e sanitario: in evidenza le informazioni più importanti sui pazienti, stampa in grandi tirature con facilità, etichette chiare e uniformi, riduzione del rischio di errori.
  • Retail: maggiore visibilità dei prodotti, specifiche del prodotto in evidenza, maggiore visibilità del marchio, produzione di etichette speciali e personalizzate.
  • Produzioni di biglietti: stampa di biglietti e badge identificativi personalizzati, comunicazione personalizzata, migliore identificazione visiva.